TOTI DURISSIMO CON FORZA ITALIA: “SERVE PSICOANALISI”…

7 Risposte

  1. Fabio Tonelli ha detto:

    Siamo una componente liberale ed è normale che tutti non si pensi allo stesso modo. Credo comunque che sulla vicenda immigrati Salvini stia esagerando e che non rientri nei canoni di un centro destra moderato. Creare un altro partito per fare da satellite alla Lega è ridicolo e non porta consenso. FI è ad oggi l’unica alternativa credibile del CX alla Lega indebolirla non è una cosa intelligente e soprattutto è una cosa inutile

    • Vincenzo ha detto:

      Credi? Anche nel passato ci furono grandi Liberali; ma nessuno pensò mai di non porre le porte alla propria casa, come fanno tutti i cittadini liberali di questo Mondo! Concludendo, aggiungo che la è la peggiore delle malattie che ci affligge da decenni! Per Toti unico neo che riscontro e non concepisco è il solo sostantivo che lo precede ! Io invece dico: Bravissimo Presidente Totti ha centrato il bersaglio!

  2. Felice ha detto:

    Una prece per forza Italia

  3. Nebuloni ha detto:

    Bravo Toti, esempio di correttezza e di coerenza

  4. Questa: purtroppo è la realtà.
    Allora regolarevi di conseguenza! Mettete un bavaglio a Berlusconi, sentirlo è vomitevole pur avendolo votato me ne vergogno per quello che si è dimostrato. Lei TOTI tenga fuori dai sovranisti la nullità sicula ( non è ne carne ne pesce ) prendete a calci nel deretano la Prestigiacomo e buttatela fuori .
    Se continuerete a fare solo ciance e lasciate fare a Berlusconi ed al coglione patentato di tajani alle prossime elezioni sarete estinti.

  5. F. R . vellutini ha detto:

    Ripensando alla sua lucida analisi: avete piu bisogno del psichiatra che del psicologo. Berlusconi e completamente da internare. Andava fatto da molto tempo, ora oramai è tardi il danno e fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *