DI MAIO, IL MSI È STORIA SERIA.EVITA DI ABUSARNE

6 Risposte

  1. Sergio Incerrano ha detto:

    No si può sentire…. A prescindere che di sociale l’Italia è stracolma, definire demenziale il reddito di cittadinanza è un eufemismo. Di sicuro Almirante avrebbe creato i presupposti per creare denaro e non scialaquarlo. Creare lavoro crea benessere, questi aiutini a pioggia, sono molto inutili quanto renziani, ma soprattutto puzzano di elenosina e non risolvono il problema di chi langue nella miseria e nella crisi, oltre che svuotano le ultime risorse nazionali. Ponti che crollano, terremotati che vivono in baracche da cantiere, spacciate e pagate come casette, aziende che chiudono, A prescindere che crea un esercito di fancazzisti. Ma poi quali saranno i requisiti per accedervi???

  2. Vittorio Scialpi ha detto:

    Giocano con la politica e il governo come i bambini giocano con il pisellino. Naturalmente, visto il quoziente di intelligenza degli elettori, pensano che anche la storia è un fai da te.
    Peste li colga

  3. Vincenzo ha detto:

    Bravissimo! Darei un consiglio al Vice-Primo-Ministro di leggersi e sono certo che qualcosa verrebbe a correggere, con la speranza che capirebbe la vera anima e cuore del grande ed insuperabile Giorgio! Quale amico di famiglia della sua cara vedova, auguro che Donna Assunta non legga quanto detto da chi non ha mai visto, sentito e conosciuto un vero Uomo! E’ solo da compiatire e se fosse più prudente, leggersi qualcosa in merito prima di pronunciarsi!

  4. Ivan ha detto:

    Il fascio allora oltre la pensione la baggina , aziende di stato ecc. Oggi lo darebbe il reddito di cittadinanza, ma voi come fate a parlare quando non avete fatto nulla per fermare le aziende che da decenni emigrano in altri lidi, aziende molte delle quali amici degli amici vostri,cosa avete fatto? Troppo facile parlare a vanvera la gente ha ancora voglia di lavorare ma se l unico lavoro che viene proposto è il bidello precario l insegnante precario aziende che vorrebbero assumere ,nel Triveneto ,solo scienziati pagati come scopini. Una scuola che non è in grado più di insegnarti neppure l italiano. Di cosa state parlando e quando tutto questo avveniva voi dove eravate ,é il mio bel pacioccone,Storace, é lei dove era, Roma è una vita che fa schifo ed è colpa della Raggi , ma voi quando c ‘eravate cosa avete fatto, UN CAZZZZZZZZZO, adesso volete insegnare, imparate a guardare e giudicare alla fine che se questa ciambella non dovesse uscire neanche lei con il buco poco male, questi almeno ci hanno provato a cambiare, e non come lei e i suoi amici.

  5. Giovanni ha detto:

    A un ignorante si può far capire ch’egli è un ignorante ; ma come farai per far capire a un imbecille ch’egli è un imbecille
    Arturo Graf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *