“A TITOLO PERSONALE” FORZA ITALIA FA MALE A TUTTI NOI

3 Risposte

  1. Vincenzo ha detto:

    Non mi meraviglia più di tanto! Ho sempre detto e continuerò a dirlo che – Potrei comprendere la non loro conoscenza; ma è corretto oggi che prendano i dovuti provvedimenti nei confronti di quella loro Parlamentare; non basta solo dire delle sciocchezze! Sembra che saranno presenti alle elezioni in Abruzzo e che affiancheranno il loro primo e forte Alleato, quale ritengono giustamente essere la Lega di Salvini; questo per i soli fini elettorali e per cercare di ritornare a galla? Sarebbe il caso che tutta la DESTRA ponesse sul tavolo dei proponimenti scritti a carattare cubitali e, dopo le elezioni, far valere lo scritto e tirare per il verso giusto per mantenere quanto promesso agli Italiani dell’Abruzzo, a cui rinnovo gli Auguri per un migliore futuro:

  2. aldo simoncini ha detto:

    Caro Storace,Berlusconi e quelle mezze figure delle quali ha riempito Forza Italia farebbero qualunque cosa per avere di nuovo una poltrona nella stanza dei bottoni: anche dare fuoco all’Italia ed agli Italiani. Prendiamone nota e ricordiamocelo.

  3. Franco ha detto:

    Parole sacrosante ormai gli eletti di forza Italia vanno cercando altri porti per salvare le sedie come nel Pd.SONO DEI POVRRACCI CHE REMANO CONTRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *